e le proposte immobiliari
lo studio #archinterni, si propone alla propria clientela, per fornire un servizio che spazia dalla ricerca dell’immobile attraverso personali canali specifici, alla progettazione del nuovo distributivo, per finire con l’arredamento. La nostra consulenza immobiliare si rivolge particolarmente a coloro che volessero acquistare o vendere un immobile nella città di Venezia, dove in questo senso, operiamo da oltre 14 anni. Cerchiamo in ogni modo di realizzare i vostri sogni, trovando la casa a voi congeniale e adeguandola con la ristrutturazione, alle vostre esigenze. Cosa importante, le valutazioni che effettuiamo e trasferiamo ai nostri clienti, non sono tese a voler far concludere assolutamente un acquisto o una vendita ma, prima di ogni cosa, forniscono dati oggettivi sulla quotazione e sulla fattibilità di una ristrutturazione. Aggiungiamo inoltre indicazioni professionali su ipotesi progettuali legate alla distribuzione interna e al relativo arredamento, in modo da dare tutti gli strumenti necessari per una serena pianificazione dell’eventuale acquisto.##
#archinterni per la progettazione, la ristrutturazione e il relativo arredamento, è in grado di svolgere il proprio lavoro sia in Italia che all’estero. Possiamo contare su strette collaborazioni con aziende che, attraverso le loro qualificate maestranze e la nostra direzione, sono in grado di interpretare ogni progetto, fornendo alla committenza un prodotto finale di elevato valore qualitativo ed estetico. Ogni arredamento viene eseguito con tecniche costruttive di tradizione, con impiego di materiali di prima qualità, che lo renderanno duraturo nel tempo. Uno degli elementi più utilizzati nelle ristrutturazioni e nelle realizzazioni di arredi, è il legno, in particolare quello antico.
Aziende qualificate del settore e delle quali lo studio #archinterni si avvale, recuperano dalle demolizioni dei fabbricati, tutti gli elementi lignei degni di essere lavorati, li ripulisce attraverso procedimenti non invasivi e tesi a non intaccare la patina che il legno ha acquisito negli anni. Finiture a richiesta, in aggiunta al trattamento anti tarlo renderanno l’aspetto del legno adeguato ad ogni soluzione. Con questi materiali, attraverso il laboratorio di falegnameria, possiamo realizzare mobili o pavimentazioni nelle varie dimensioni, con lo splendore della prima patina.